Ascolta, Apprezza, Diffondi & Scarica
Riempi i campi sottostanti e invia per ascoltare e scaricare BISCA
Scarica gratis la nostra musica!
Da adesso è disponibile un pacchetto di pezzi (perlopiù quelli che hanno subito negli ultimi anni la censura più dura e viscida da parte delle “forme piatte digitali”) da poter scaricare gratuitamente sui tuoi dispositivi.
Basta andare alla pagina “ASCOLTA/SCARICA” del sito web ufficiale BISCA lasciare la propria mail e sarete reindizizzati alla pagina “BISCAsuona” dove poter ascoltare e scaricare i brani.
Il gioco è fatto!
La ragione per cui facciamo questo è presto detta: la distribuzione della nostra musica in formato “fisico” (cd e lp) ha un indubbio fascino ma anche un limite: la grande lentezza con cui il nostro ”mentefatto (manufatto della mente)” si diffonde.
Questo è pernicioso e rischia di penalizzare la comunicazione stessa, specie per quei pezzi che trasudano contemporaneità da tutti i pori.
Inoltre costruire una lista di persone in contatto con la nostra musica può essere un buon espediente per sottrarre alle “forme piatte proprietarie” il controllo pressoché totale del flusso in ascolto.
Tra l’altro mette al riparo i fan dalle sempre possibili e probabili campagne censorie che ultimamente tanto vanno di moda nello spazio della connessione perenne.
Infine, immaginare una “viralità” dal basso in cui gli appassionati si scambiano file di cose per loro “importanti” m’intriga non poco: il nuovo “passa parola” del terzo millennio!
Senti come suona BISCA